Mercoledì 2 Giugno 2021: pic-nic a favore dell’ATT

Mercoledì 2 Giugno 2021 torna il pic-nic dell’ATT alla Fattoria di Maiano. Relax e giochi nel verde per aiutare i malati di tumore curati a domicilio.


Come si svolge la giornata

Come da torna il pic-nic dell’Associazione Tumori Toscana organizzato per raccogliere fondi a sostegno dei malati di tumore curati a casa.

Sarà come sempre una giornata da trascorrere all’aria aperta dove gli adulti potranno rilassarsi negli ampi spazi verdi e i bambini potranno divertirsi visitando gli animali e partecipando ai giochi e ai laboratori organizzati dalle ragazze di Labsitter. Ci sarà anche la possibilità di costruire e far volare gli aquiloni. (attività da prenotare all’arrivo in Fattoria)

A partire dalle ore 11 per gli ospiti che hanno prenotato tramite ATT (francesco.scatizzi@associazionetumoritoscana.it 3494060986) verrà consegnato un cestino preparato con prodotti selezionati del Ristorante della Fattoria che potrà essere tranquillamente consumato nelle aree attrezzate del parco nel rispetto delle attuali norme sul distanziamento sociale tra i partecipanti.

Vi aspettiamo Mercoledì 2 Giugno 2021 alla Fattoria di Maiano (Via Benedetto da Maiano 11, Fiesole Fi).


A favore dell’associazione

Per partecipare alla giornata è prevista un’offerta di 20 euro per gli Adulti e 15 euro per i Bambini (sotto i 12 anni) comprensiva di ingresso e cestino. Il ricavato sarà destinato a sostegno dei malati oncologici curati a domicilio da ATT.

“Spero – ha detto Giuseppe Spinelli, Presidente ATT – che tante persone vorranno approfittare di questa occasione per godersi una bella giornata a contatto con la natura e nello stesso tempo dare una mano ai malati di tumore che, ora più che mai, vanno protetti e curati a domicilio. In un momento così particolare è molto importante che ci siano iniziative come questa che, in tutta sicurezza, danno un segnale di speranza e di ripartenza a tutti, soprattutto ai malati oncologici e alle loro famiglie che hanno bisogno di non essere lasciati mai soli”.

L’evento si avvale della collaborazione di Enic Meetings&Events e di Kindergarten, Firenze Formato Famiglia e Labsitters.


Info e prenotazione obbligatoria

Francesco Scatizzi per ATT

Telefono: 349 4060986
Email: francesco.scatizzi@associazionetumoritoscana.it


Contattateci

Non esitate a chiedere ulteriori informazioni.

Scrivi una mail a: maiano@contemiarifulcis.it
Chiamaci al numero: 055 599600
Oppure invia un messaggio WhatsApp: +39 348 3817854

 

Torna su

Cerca e prenota!